Guarda il primo trailer della serie tv High Fidelity (Alta Fedeltà)

Date:

Zoe kravitz nel negozio della serie tv dedicato ad alta fedeltà high fidelity

Qualche tempo fa era già uscito un teaser sulla serie High Fidelity, ispirata all’omonimo romanzo di Nick Hornby e che nel 2000 è arrivato sul grande schermo con una versione cinematografica di Stephen Frears con protagonista John Cusack. Mentre nel 2006 era stato adattato come musical per Broadway.

Come già detto, anche in questo caso come nel film, da Londra ci si sposta negli Usa, ma a Brooklyn (e non Chicago). Rob è interpretato da Zoë Kravitz, figlia di Lenny Kravitz e Lisa Bonet, quest’ultima peraltro aveva recitato nel film nel ruolo di Marie LeSalle. Il profilo del personaggio è lo stesso: la proprietaria del negozio di dischi con la passione per le liste e qualche problema nei rapporti con l’altro sesso decide di cercare riallacciare i rapporti con cinque ex partner.

In attesa dei 10 episodi, in arrivo su Hulu negli Usa (per l’Italia non è stata ufficializzata quale piattaforma lo distribuirà) ci guardiamo il primo trailer:

https://youtu.be/r5bkbfdVzbI
Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo