Ryan Adams, Conor Oberst e Robyn Hitchcock nella colonna sonora di Juliet, Naked

Date:

Juliet, Naked è il film tratto dall’omonimo romanzo del 2009 di Nick Hornby, che arriverà nei cinema americani ad agosto. Come in Alta Fedeltà, insieme ai personaggi è protagonista della storia anche la musica, in questo caso quella del cantante scomparso Tucker Crowe, interpretato da Ethan Hawke, il cui album Juliet, Naked cambierà la vita della sonnolenta coppia Annie (Rose Byrne) e Duncan (Chris O’Dowd). La colonna sonora non poteva che essere all’altezza dell’ossessione musicale di Hornby e dei suoi protagonisti: a contribuire con brani inediti ci sono infatti Ryan Adams, Conor Oberst, Robyn Hitchcock e Nathan Larson.

Non sappiamo se e quando il film uscirà in Italia (ma nel caso speriamo che ci risparmino il cambio di titolo come fu per il libro, diventato Tutta un’altra musica).
Qui sotto potete vedere il trailer:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album