• 1.7K
    Shares

A rivelare indiscrezioni su un ritorno discografico dei Portishead è stato Gabi Ruiz, codirettore del Primavera Sound, che durante un Q&A su Radio Primavera Sound ha anche fatto intendere che la band – il cui ultimo album, Third, risale al 2008 – potrebbe far parte della line-up di una delle prossime edizioni del festival di Barcellona.

I Portishead sono fondamentalmente Geoff (Barrow). Lui ama il festival. Ho alcune spie là fuori che mi hanno detto che è possibile che l’anno prossimo ci sia un disco dei Portishead. Quindi … Be’, se sono fan del festival e hanno un disco… Non so se l’anno prossimo o quello dopo…”.

Non resta che attendere notizie ufficiali, intanto le uniche certezze sono due: lo streaming dell’intervista non si trova più ed è stato rimosso e l’altra, la presenza dei Pavement al festival spagnolo per una speciale reunion. Nel frattempo Beth Gibbons ha pubblicato un album con la Polish National Radio Symphony Orchestra mentre Geoff Barrow continua a pubblicare materiale con i Beak>


  • 1.7K
    Shares