Laibach, Party Songs è l’EP con sei brani dal concerto in Corea del Nord

Date:

I Laibach hanno annunciato l’uscita di Party Songs, il nuovo EP contenente sei tracce dal concerto che la band ha tenuto nel 2015 in Corea del Nord, e che era già stato raccontato nel documentario Liberation Day (2016) di Morten Traavik e Uģis Olte.

L’EP uscirà per Mute il 22 novembre, in concomitanza con una serie di eventi a Tel Aviv, fra cui un live e una mostra di foto di Daniel Miller. Qualche anno fa avevamo anche avuto l’opportunità di intervistare la band: qui potere rileggerla.

Il primo singolo estratto dal disco è Honourable, Dead or Alive, When Following the Revolutionary Road, di cui qui sotto potete vedere il video:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo