I Death SS suoneranno a Lucca Comics And Games per la notte di Halloween

Date:

Non poteva esserci evento migliore a Lucca Comics And Games in programma per la serata di Halloween del live dei Death SS. Il gruppo horror metal il 31 ottobre si esibirà in un live che chiuderà una due giorni di impegni per il leader Steve Sylvester, che lo stesso giorno sarà relatore a un incontro sul fumetto erotico italiano, mentre il 30 è protagonista del talk The Rock & Horror Picture Show, sui punti di contatto fra horror e rock.

Un argomento a cui la band non è estranea, ovviamente: fra le altre cose, la copertina dell’ultimo album Rock’N’Roll Armageddon è stata realizzata da Alex Horley, già autore di cover per Rob Zombie, Gene Simmons e DC Comics.

Inoltre la band era stata coinvolta in una polemica abbastanza assurda dopo una data ad un festival in provincia di Potenza: la band era stata accusata di satanismo e blasfemia.

Qua sotto possiamo riguardarci il video del brano che da il titolo a disco: Rock’N’Roll Armageddon.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo