Il batterista dei Walls Of Jericho (Dustin Schoenhofer) è stato arrestato con 270 chili di marijuana

Date:

(credit: ktvz.com)

Secondo quanto riferito da ktvz.com, Dustin Schoenhofer, batterista della band metalcore/hardcore Walls Of Jericho, è stato arrestato in Oregon mercoledì 23 ottobre dopo essere stato trovato in possesso di ben 270 chili di marijuana e circa 18 di BHO (un concentrato di cannabis sempre più popolare).

Il musicista avrebbe detto ai poliziotti, che lo avevano fermato per eccesso di velocità, di non sapere che il furgone che stava riportando a casa sua, in Ohio, era pieno di marijuana. Attualmente è in attesa di processo ed è detenuto al Klamath County Jail. 

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album