Lucio Corsi, guarda il video Cosa Faremo Da Grandi?

Date:

Cosa faremo da grandi? (Sugar) è il nuovo singolo di Lucio Corsi, prodotto insieme a Francesco Bianconi e Antonio “Cooper” Cupertino, che anticipa l’album che uscirà nel 2020. Un brano in cui Lucio si interroga sulle incertezze della crescita umana e spirituale: “Concedersi la possibilità di vivere fino in fondo un momento di insicurezza significa poter scoprire la propria magnifica creatività”, ed è accompagnato da un video che “non è un videoclip ma di uno dei capitoli di un film che uscirà il prossimo anno. Il progetto è nato dalla collaborazione, “fratellanza artistica”, con il regista Tommaso Ottomano. Entrambi provenienti dalla Maremma abbiamo deciso di ambientare proprio in quella terra questo film senza capo né coda, un insieme di racconti, musica, poesie e storie ambientate tra gli alberi dell’ombra e non tra i pali della luce. Il video di Cosa faremo da grandi? è l’ultimo capitolo del film, il capitolo del Mare”. Potete vederlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo