
Potrebbe, oppure no ma lascia decisamente ben sperare, essere l’annuncio di un ritorno discografico dei 24 Grana la prima foto postata sul profilo Instagram della band: l’immagine infatti immortala la band davanti agli Abbey Road Studios. L’ultimo album dei 24 Grana, La Stessa Barca, è stato pubblicato nel 2011, due anni prima che il cantante Francesco Di Bella annunciasse l’uscita dal gruppo e l’avvio della carriera solista.
Update: Durante le feste la band napoletana ha svelato di essere stata Abbey Road per registrare un singolo che arriverà molto presto.



