Ascolta in anteprima il nuovo brano degli Human Colonies, Cloudchaser

Date:

Gli Human Colonies sono un trio shoegaze/fuzz formatosi nel 2013 tra Bologna e Firenze, e attualmente di base in Valtellina. Qualche tempo fa vi avevamo parlato del loro album d’esordio, Midnight Screamer, e prima ancora dell’EP Big Domino Vortex. La giovane band è ritornata con nuovo materiale e un EP dal titolo Cloudchaser and Old Song in uscita per MiaCameretta Records/Lady Sometimes Records – Tape/DD.

Ecco la tracklist:

01. Cloudchaser
02. Body
03. S.J.
04. Hey You!

L’inedito è Cloudchaser e poi ci sono tre vecchie canzoni estrapolate dalle prime due demo della band, interamente reinterpretate e riarrangiate. Poco più di quindici minuti di riverberi e distorsioni, dolcezza e impeto. L’artwork è stato realizzato dal giovane fumettista/musicista italiano Guido Brualdi.

In anteprima su Rumore potete ascoltare Cloudchaser:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico