Cupcakke vuole smettere di fare musica

Date:

“Questo live sarà l’ultimo mio video che vedrete”: con un video su Instagram, Cupcakke ha annunciato di voler dare l’addio al mondo della musica e dei social. La rapper, che nella diretta appare molto turbata e scoppia spesso a piangere, continua: “Non farò più musica, rimuoverò tutta la mia musica da ogni piattaforma e cancellerò il tour. Mi sento come se stessi corrompendo i giovani. Voglio andare in paradiso dopo questo, e non voglio andare all’inferno. Ho appena visto ragazzi di tutte le età ai concerti, li ho visti cantare ‘hump me’ e ‘fuck me’ e tutta questa merda, e mi ha devastato. Non sono felice. Non voglio stare vicino a nessuno in questo momento… è sbagliato. E anche se per voi va bene, non va bene per me. Voglio essere di nuovo normale”.

Già alcuni mesi fa la rapper aveva avuto alcuni problemi ed era stata ricoverata dopo un allarme per l’annunciato tentativo di suicidio.

Il video ha fatto preoccupare i fan, visto anche il recente tentativo di suicidio.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo