Guarda in anteprima il nuovo video dei There Will Be Blood

Date:

Flee Georgia è il secondo singolo tratto dall’album Beyond dei There Will Be Blood, che anche con la nuova formazione (da trio a quintetto) riconfermano la voglia di sdrammatizzare, preferendo puntare sul ridicolo piuttosto che prendersi sul serio, esorcizzando i contenuti spesso drammatici delle canzoni e lo stesso nome della band.

Il video di Flee Georgia, che vi facciamo vedere in anteprima, è stato interamente ideato e sceneggiato dalla band che ancora una volta ha deciso di puntare sul nonsense e sulla parodia, prendendosi in giro con situazioni assurde e comiche che nulla hanno a che fare con il testo della canzone. Con la sua parodia dei Kung Fu movie che tanto hanno avuto successo dagli anni 70 in poi, il video riconferma anche la profonda passione della band per la cinematografia di genere, dai western ai noir, passando per i B movie fino, appunto, i film di arti marziali. Potete vederlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico

Suffragette Records è il negozio di dischi in Tasmania che celebra la musica delle donne, per le donne

C'è un negozio di dischi in Tasmania che si occupa solo di musica cantata e suonata da donne: è Suffragette Records

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli