Steven Adler, ex batterista dei Guns N’ Roses, ricoverato in ospedale per essersi accoltellato da solo

Date:

È una storia un po’ strana e truce quella che conferma TMZ: secondo le cui fonti Steven Adler, ex batterista dei Guns N’ Roses dal 1985 al 1990 (anno in cui venne licenziato dalla band per problemi con alcool e droga) sarebbe stato trasportato all’ospedale per una ferita da taglio auto inflitta allo stomaco.

Poco dopo le 18,30 di giovedì sera, qualcuno dalla casa di Los Angeles di Steven Adler ha chiamato il 911 per denunciare che si era pugnalato. Il musicista sarebbe stato portato in ospedale con ferite allo stomaco non mortali. Le cause all’inizio erano poco chiare, tanto che potrete aver letto su altre testate di tentato suicidio o harakiri. Nulla di confermato, naturalmente.

In serata, sempre TMZ, ha ricevuto aggiornamenti dal rappresentante di Adler che specificava che l’accoltellamento non era un tentativo di suicidio, ma semplicemente un incidente domestico. Inoltre le ferite sono state definite superficiali e molto “minori”. È stato anche comunicato che Adler ha ancora in programma di esibirsi al concerto del 12 luglio a Las Vegas.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo