Kazu (Blonde Redhead), i dettagli dell’album solista e il nuovo singolo

Date:

A due mesi dal primo singolo, Salty, torna Kazu, voce dei Blonde Redhead (qui potete leggere l’intervista alla band), con i dettagli del primo progetto solista (la copertina la potete vedere più in basso) e il nuovo brano Meo.

Adult Baby, in uscita il 13 settembre per l’etichetta dell’artista, la Adult Baby Records, è stato concepito sull’Isola D’Elba, dove KAZU ha deciso di trascorrere parte della sua vita, e realizzato tra New York, Berlino e Milano, e vanta la presenza di musicisti come Ryuichi Sakamoto, Mauro Refosco, Ian Chang e Sam Griffin Owens, che firma anche la produzione artistica del disco con la stessa KAZU.

Questa è la tracklist di Adult Baby:

01. Salty
02. Come Behind Me, So Good!
03. MEO
04. Adult Baby
05. Place Of Birth
06. Name And Age
07. Unsure In Waves
08. Undo
09. Coyote

Meo, l’unica traccia che ha visto la collaborazione, in fase di scrittura, di Amedeo Pace dei Blonde Redhead, “nasce come brano minimale che si sviluppa fino a esplodere seguendo la dinamica del testo, aprendosi in una maestosa orchestrazione (realizzata dall’Art Orchestra di Budapest) che conquista per potenza e dolcezza”. Il singolo è stato scelto per accompagnare il trailer del visual album film legato ad Adult Baby, un vero e proprio film ispirato alle canzoni del disco, realizzato dalla regista sudafricana-canadese Eva Michon. Qui sotto potete vedere il trailer e ascoltare Meo:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo