• 37
    Shares

“Dopo averci pensato intensamente, e con molta tristezza, ho deciso di lasciare le Sleater-Kinney“: lo scrive la ormai ex batterista Janet Weiss, che continua: “la band sta andando in una nuova direzione e per me è tempo di andare avanti. Non dimenticherò mai le vette che abbiamo raggiunto o i momenti magnifici che io, Corin e Carrie abbiamo condiviso. Eravamo una forza della natura. Ai carissimi fan – siete i fan più fichi dell’universo e vi adoro. Fare musica insieme è stato un onore. Grazie per avermi sostenuto nei 24 anni passati e per aver provato senza dubbio che l’amore e i legami sono la cosa che ci salva”.

“Siamo addolorate dalla decisione di janet di lasciare le Sleater-Kinney”, commenta la band, “è stato un privilegio incredibile lavorare con una musicista e batterista di così grande talento nel corso di tanti album, incluso The Center Won’t Hold”.

The Center Won’t Hold, il nuovo album, uscirà il 16 agosto, prodotto da St Vincent. Qualche mese fa vi avevamo fatto ascoltare Hurry On Home e il secondo singolo The Future Is Here:


  • 37
    Shares