Deradoorian a sorpresa pubblica un nuovo album

Date:

“Cari amici, ho deciso di pubblicare un album oggi”, scrive sui social Angel Deradoorian, meglio nota solo come Deradoorian. “Si intitola Disembodied Improvisations Vol. 1., è una raccolta di materiale crudo e improvvisato. è molto imperfetto, sporco, lo-fi, a volte distorto”, continua la ex Dirty Projectors, “potete letteralmente sentirmi creare la musica. Sono registrazioni stereo che ho mixato da sola. Non sono una produttrice. Negli ultimi 3 anni mi sono sentita disincarnata, in giro per il mondo. a elaborare tanto dolore. Passando molto tempo da sola. Passando molto tempo con amici. Ho avuto delle esperienze che mi hanno cambiato la vita e mi hanno fatto percorrere un cammino oscuro, e viceversa. Un periodo confuso. Questa musica è stata fatta in quel periodo. Sento che racconta a modo suo la mia esperienza come persona e come musicista che è interessata a esplorare la musica senza darmi limiti. Mi sono resa conto che non condivido molto di me sui social. Non ho molte foto e video. Forse è qui che sono nella mia vita e carriera in questo momento. Quest’album è un piccolo sguardo su di me”. Potete sentirlo qui sotto:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo