• 11
    Shares

“Il 78% delle grandi compagnie in UK pagano gli uomini meglio delle donne”, “I crimini di odio in Gran Bretagna sono aumentati del 123% negli ultimi cinque anni”, “Se sei nero è otto volte più probabile che tu venga fermato e perquisito rispetto a un bianco”, “Boris Johnson è descritto dai fan come spiritoso, intelligente, carismatico e intelligente”: sono le scritte sui manifesti che Slowthai, rapper inglese in grande ascesa (lo avevamo selezionato anche qui), ha disseminato in giro per Londra per promuovere il suo album di debutto Nothing Great About Britain. Il rapper di Northampton ha invitato i fan a fotografarli e mandargli le foto. Il disco uscirà il 17 maggio e si può preordinare qui.

Quello che vedete qua sotto è la cover del disco di Slowthai, mentre più in basso c’è la scaletta del disco Nothing Great About Britain:

01. Nothing Great About Britain
02. Doorman
03. Dead Leaves
04. Gorgeous
05. Crack
06. Grow Up [ft. Jaykae]
07. Inglorious [ft. Skepta]
08. Toaster
09. Peace of Mind
10. Missing
11. Northampton’s Child

Qua sotto c’è il terzo video estratto dal futuro album, il secondo era stato Peace of Mind. A gennaio, invece era stato il turno di Doorman, ispirato a Trainspotting. Quello più recente è Gorgeous:


  • 11
    Shares