Guarda in anteprima il nuovo video dei Satan Takes A Holiday

Date:

A New Sensation è il nuovo album degli svedesi Satan Takes A Holiday, in uscita il prossimo 19 aprile. Come i precedenti, il quinto disco della band “si occupa di temi sia grandi che piccoli attraverso il mix di umorismo e sincerità delle band. Mentre Aliens era più di uno sguardo verso l’interno, A New Sensation si occupa principalmente dello shock del nuovo. Strutture di potere vecchie e nuove, vecchie e nuove angherie, vecchie e nuove paure, vecchi e nuovi uomini, tutti messi alla prova, messi in discussione e derisi”. Sulla title-track, di cui vi mostriamo il video in anteprima, dicono: “A New Sensation parla di cambiamento. Di cambiare pelle e liberarsi degli schemi abituali, dei conflitti e della stupidità. Di essere pronti per una nuova impressione, una nuova espressione, una nuova sensazione”.

I Satan Takes A Holiday saranno in concerto il 24 aprile al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI), con i Backyard Babies.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo