Industrial Accident è il documentario sulla Wax Trax! Records

Date:

Si intitola Industrial Accident e uscirà il prossimo 16 aprile: è il documentario sulla Wax Trax!, etichetta indipendente di Chicago nata a Denver come negozio di dischi e diventata una delle più importanti e influenti in ambito industrial, punk e new wave. Il film è diretto da Julia Nash, figlia del cofondatore Jim Nash e proprietaria della Wax Trax! Films e contiene interviste a Steve Albini, Trent Reznor, Dave Grohl, Ian MacKaye, Jello Biafra e altri. Lo stesso giorno sarà pubblicata la colonna sonora, con brani rari e inediti di, fra gli altri, Ministry, Revolting Cocks, KMFDM.
Qui sotto potete vedere il trailer:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana