Dante DeCaro lascia i Wolf Parade

Date:

ORO-MEDONTE, ON – JULY 22: Musician Dante DeCaro of ‘Wolf Parade’ performs onstage at the 2016 Way Home Music Festival on July 22, 2016 in Oro-Medonte, Canada. (Photo by Emma McIntyre/Getty Images)

I Wolf Parade sono diventati ufficialmente un trio: il multistrumentista Dante DeCaro infatti ha deciso di lasciare la band canadese con cui suonava dal 2005, senza rancore, come hanno fatto sapere gli ex compagni su twitter: “Così, Dante non fa più parte dei Wolf Parade”, scrivono. “Dopo anni di tour ha deciso di provare un nuovo modo di vivere, fuori dal palco. Ci mancherà e gli auguriamo il meglio. Ed è insostituibile, quindi andremo avanti nella formazione originale a tre. Sta andando bene e non vediamo l’ora di condividere nuovo materiale!”

Qualche giorno fa il cantante Spencer Krug (di cui qui potete leggere la nostra intervista) aveva annunciato un tour solista in America ed Europa, che partirà a maggio da Vancouver.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Blur, secondo Damon Albarn il concerto al Coachella potrebbe essere stato l’ultimo

Durante il secondo concerto dei Blur al Coachella, Damon Albarn ha detto che probabilmente sarà l'ultimo della band

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...