Gli Who in concerto a Wembley, con Eddie Vedder e Kaiser Chiefs

Date:

Gli Who hanno annunciato un grande concerto a Wembley, dove suoneranno accompagnati da un’orchestra il prossimo 6 luglio, con Eddie Vedder e Kaiser Chiefs come special guest. “Roger”, ha detto Pete Townshend “ha ribattezzato questo tour “Moving On!”. Lo adoro. è quello che vogliamo fare entrambi. Andare avanti, con nuova musica, classici degli Who, tutto suonato in modo nuovo ed eccitante. Prenderci dei rischi, non abbiamo niente da perdere. Non vediamo l’ora di vedervi tutti. Siete pronti?”. Roger Daltrey ha aggiunto: “State all’erta, fan degli Who! Solo perché è The Who con un’orchestra, non significa che comprometteremo il modo in cui io e Pete facciamo musica. Saranno gli Who a tutto gas con l’aggiunta di fiati e campane”. La band ha anche annunciato che presto arriverà un nuovo album.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo