The Brian Jonestown Massacre: il nuovo album e due date in Italia

Date:

The Brian Jonestown Massacre arriveranno in Italia per due date per presentare Something Else, in uscita il 18 maggio, primo di due album che la band pubblicherà nel 2018 via A Recordings. Il secondo sarà pubblicato a settembre, lo stesso mese in cui Anton Newcombe e compagni saranno in concerto a Milano e Ravenna.

Something Else è il diciassettesimo album della band, è caratterizzato da uno stile meno sperimentale rispetto alle registrazioni più recenti e più vicino al suono tradizionale della band, e arriva dopo un periodo impegnativo per Newcombe, che oltre al lavoro con il gruppo ha curato alcune colonne sonore, fra cui quella di Moon Dogs di Philip John. Qui potete leggere la nostra intervista ad Anton Newcombe.

27/09 – Milano, Santeria Social Club SOLD OUT
28/09 – Ravenna, Bronson

Qui sotto potete ascoltare il primo singolo di Something Else, Hold That Thought:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore