Ascolta in anteprima il nuovo EP di Hesanobody

Date:

The Night We Stole The Moonshine è il secondo EP di Hesanobody, progetto tra electro-pop e post punk del giovane Gaetano Chirico che ha debuttato con il singolo Can You Feel The Sun?, seguito dall’EP The Need To Belong. Alla fine dello scorso anno è uscito il brano Cliché, frutto della collaborazione con i REMAIN, amici e musicisti anche loro provenienti dalla crescente scena musicale calabrese. Cliché è estratto da The Night We Stole The Moonshine, che esce il 23 marzo per Street Mission Records/[PIAS], e che vi facciamo ascoltare in anteprima.

L’EP è stato prodotto da Mark Eckert con la collaborazione di Emanuele Triglia (Ainé, Davide Shorty, Wrongonyou) e Matilde Ferrari, e registrato tra Charlotte in North Carolina e l’Italia.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico