Verme: la discografia completa su vinile

Date:

Il 22 dicembre 2012 al Lo-Fi di Milano i Verme suonano il loro ultimo concerto. La band, nata due anni prima dall’unione di membri di Fine Before You Came, Dummo, Hot Gossip e Agatha, è dichiaratamente un progetto “a termine”, ma lascia comunque un vuoto in quanti si erano affezionati al loro hardcore secco e sfacciato. Cinque anni dopo, finalmente l’etichetta To Lose La Track colma, almeno in parte, la mancanza stampando su vinile (RIP), la discografia completa dei Verme, 3 EP e uno “splittone” con Gazebo Penguins e Do Nascimiento, per un totale di 12 brani. Il disco, “per evitare lo stress natalizio, le spedizioni perse e le corse inutili, esce ufficialmente il 28 dicembre”, ma da giovedì 21 trenta copie saranno in vendita da Volume – dischi e libri a Milano e da sabato 23 anche al Cinema Metropolis Umbertide di Perugia. Da gennaio sarà in tutti i negozi di dischi, con distribuzione Audioglobe. Intanto si può già preordinare qui.

Questa è la tracklist:
A1 La Semplicità Della Montagna
A2 La Complessità Del Mare
A3 Piombo
A4 Ossimoro
A5 Coglione
A6 Figlio

B1 Gatto Gatto Gatto
B2 Risse Risse Risse
B3 Va Tutto Malone
B4 Va Tutto Marchette
B5 L’Inutilità Del Panorama
B6 Lo Squallore Del Tonno

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana