L7, il ritorno con il brano Dispatch From Mar-a-Lago

Date:

Le L7 hanno diffuso un nuovo brano, Dispatch From Mar-a-Lago. La band di Los Angeles non realizzava nuovo materiale dal 1999, anno di uscita dell’album Slap-Happy. Nel 2015 erano tornate a dare segni di ripresa delle attività, con un tour e un documentario.Qui potete leggere la nostra intervista.

Ora finalmente possiamo ascoltare il primo frutto della reunion, il singolo che esce per Don Giovanni e di cui Donita Sparks dice:

Sapevamo di voler fare nuova musica con le L/, ma non volevamo pressione o aspettative su questa prima canzone quindi abbiamo fatto qualcosa di divertente e assurdo. La musicalità lirica della parola Mar-a-Lago dona già un qualcosa a una canzone ispirata a questi tempi folli e ridicoli.
Prendersi gioco del governo è una tradizione più antica di questo paese, ed è questo che fa la canzone. L’abbiamo registrata un paio di settimane fa, e sarebbe dovuta uscire il giorno dopo che è stata masterizzata. Non siamo mai stati in questa situazione prima. Questo brano non poteva perdere tempo perché ogni giorno succedono nuove cose folli.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo