Noel Gallagher: Holy Mountain è il primo singolo del nuovo album

Date:

Il 24 novembre uscirà Who Built The Moon, il nuovo album di Noel Gallagher, di cui vi avevamo parlato qui, annunciandovi anche l’unica data italiana. Il primo singolo estratto è Holy Mountain, che vede il contributo di Paul Weller all’organo. Della canzone, Gallagher ha detto:

Ho saputo subito che sarebbe stato il primo singolo. c’è tanta gioia dentro. Fino a quando morirò, sarà uno dei miei pezzi preferiti. Suona alla grande dal vivo. I miei figli la amano, gli amici dei miei figli la amano e sono sicuro che tutti i ragazzi la ameranno.

Vi avevamo anche parlato degli strumenti degli Oasis messi all’asta da Noel, nel frattempo ascoltatevi qua sotto il nuovo singolo Holy Mountain:

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album