Nils Frahm: una data in Italia

Date:

Nils Frahm, pianista e compositore contemporaneo di Berlino, ha annunciato da poco All Melody, il suo tour mondiale che avrà inizio nei primi mesi del 2018 e che toccherà l’Italia per un’unica data: l’artista sarà infatti al Fabrique di Milano il 2 maggio dell’anno prossimo.

Nel 2015 Frahm ha composto Music For The Motion Picture Victoria, scritto per il film di Sebastian Schipper, e che si è aggiudicato il titolo di Best Soundtrack al German Film Prize.
Lo stesso anno, insieme al collega Ólafur Arnalds, ha pubblicato Collaborative Works, in cui ha incluso i loro tre precedenti EP Stare, Loon e Life Story Love and Glory.

L’anno scorso ha visto il compositore impegnato nella collaborazione con Woodkid per Ellis, un cortometraggio dell’artista francese JR con protagonista Robert De Niro.

Nils Frahm:

02/05/2018 Fabrique – Milano

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album