Ascolta in anteprima il nuovo album de Le Capre a Sonagli

Date:

Le Capre a Sonagli 648
(foto di Ivan Bignami)

Si intitola Cannibale il terzo disco della band Le Capre a Sonagli, in uscita il 10 marzo per Woodworm. Un lavoro stoner folk, che unisce garage, ritmi tribali e ancestrali, psichedelia e fuzz.

Grazie al lavoro con il produttore Tommaso Colliva (vedi Muse, Franz Ferdinand, Afterhours, Calibro 35) la voce ha trovato una nuova strada, diventando più comunicativa ma rimanendo immersa nell’immaginario bizzarro che contraddistingue la band bergamasca, e gli strumenti acustici come la “chitarra indiana”, le percussioni o gli strumenti a fiato hanno esplorato nuove efficaci soluzioni per dialogare con le distorsioni elettriche e noise, in un insieme del tutto originale.

Qui sotto c’è l’artwork del disco, mentre più in basso potete ascoltare in streaming l’album completo.

capre-a-sonagli_Cannibale_cover 648

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Thom Yorke, in uscita la colonna sonora del film di Daniele Luchetti Confidenza

La colonna sonora composta da Thom Yorke per il nuovo film di Daniele Luchetti uscirà per XL Recordings ad aprile in digitale e a luglio nei formati fisici

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli