Colapesce presenta il progetto Isola di fuoco al Romaeuropa Festival

Date:

colapesce featured

In occasione della rassegna Romaeuropa, iniziata a fine settembre e che continuerà fino al 3 dicembre, Colapesce presenterà il suo nuovo progetto audiovisivo Isola di fuoco con due concerti al Monk. Questo lavoro consiste in un “concerto per visioni” (stando alle parole dello stesso artista) e sarà accompagnato dalle immagini di Vittorio De Seta, regista palermitano scomparso cinque anni fa. Lo stesso titolo dell’evento è ripreso da un film dell’autore, premiato a Cannes nel 1955. Qui sotto tutti i dettagli dei due live. A questo link trovate invece l’omaggio di Dimartino e Fabrizio Cammarata a Chavela Vargas, sempre nell’ambito di Romaeuropa.

Colapesce – Isola di fuoco:

20-21/10 Roma – Monk

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana