Music Inside Art a Rimini, dal 7 al 9 maggio

Date:

musicinsideart_rimini

All’interno della fiera Music Inside Rimini dedicata alla tecnologia e all’innovazione musicale, ci sarà anche uno spazio dedicato alla musica live, ai musicisti e agli operatori del settore, dove musica e arte contemporanea si fondono. Music Inside Art (dal 7 al 9 maggio) convoglierà tutto questo nel “villaggio dell’arte” costituito da “case”, nelle quali coabiteranno in ampi open space opere d’arte contemporanea (a cura di prestigiose gallerie italiane) e protagonisti del mondo della musica (booking, etichette, premi, festival, artisti, operatori del mondo dello spettacolo) in un clima di condivisione e di incontro.

Numerose conferenze e workshop, ma anche live e interviste con Cristiano Godano (Marlene Kuntz), Mauro Ermanno Giovanardi, Brunori SAS, Quintorigo, Demonology HIFI (Max Casacci e Ninja dei Subsonica), Mau Mau e molti altri.

Qui di seguito tutto il programma completo della tre giorni di eventi:

programma_musicinsideart

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico