Guarda: Teen Suicide, The Big Joyous Celebration

Date:

teen suicide

I Teen Suicide di Sam Ray, che fa anche elettronica e ambient a nome Ricky Eat Acid e indie folk a nome Julia Brown, pubblicheranno il loro ultimo album It’s the Big Joyous Celebration, Let’s Stir the Honeypot prima di sciogliersi il 1 aprile. Ora arriva un nuovo video ufficiale tratto dall’LP ed è quasi la titletrack dato che si intitola The Big Joyous Celebration.

Potete guardare il clip qua sotto: segue un uomo vestito di tutto punto in una giornata e, nonostante all’inizio sia tutto piuttosto deprimente, la strada è tutta in discesa. È inoltre un brano stranamente ben registrato e ottimista per i Teen Suicide (non che sia una cosa malvagia).

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico