Dark Mode Light Mode
Dark Mode Light Mode

I Feelies celebrano i loro 40 anni con ristampe e un EP di cover

the feelies

Sembrano essere volati, ma i Feelies compiono 40 anni e hanno deciso di festeggiare in diversi modi. Innanzitutto ristampando i loro due album usciti per A&M Records, Only Life (1988) e Time for a Witness (1991). Entrambi sono fuori stampa da più di 20 anni e sono già disponibili su Bar/None. Gli LP sono stati rimasterizzati e contengono codici per poterli scaricare, assieme a diverse bonus track.

Inoltre, il gruppo pubblicherà un nuovo EP per il Record Store Day. Si intitolerà Uncovered e conterrà quattro cover mai pubblicate ufficialmente prima: Seven Days di Bob Dylan, Take It As It Comes dei Doors, Dancing Barefoot di Patti Smith e Bar Stool Blues di Neil Young.

La band suonerà inoltre due concerti in celebrazione dell’anniversario a Maplewood, in New Jersey. Per ora non ci sono piani per un tour europeo, ma ovviamente teniamo le dita incrociate. Potete ascoltare qua sotto le loro Away, da Only Life, e Doin’ It Again, da Time for a Witness.

Previous Post

Les Claypool dei Primus e Sean Lennon insieme per un LP collaborativo

Next Post

Guarda: Teen Suicide, The Big Joyous Celebration