Into It. Over It. torna con Standards, ascolta No EQ

Date:

into it over it

Evan Weiss ha condiviso i dettagli del suo terzo album a nome Into It. Over It.: si intitolerà Standards e uscirà l’11 marzo per Triple Crown Records. È stato prodotto da John Vanderslice (Spoon, Death Cab For Cutie, the Mountain Goats). Vanderslice ha dichiarato, in un comunicato stampa, “Evan è uno dei cantautori più ardui da approcciare e sorprendenti con cui ho mai lavorato. È anche il miglior chitarrista con cui sono stato nella stessa stanza. Non sto scherzando.”

Qua sotto potete ascoltare il primo singolo. Si intitola No EQ e se siete in qualsiasi modo nostalgici dell’emo degli anni 90 e primi duemila fa perfettamente per voi. Appena sotto, la copertina dell’album. Ancora non ci sono notizie sulla tracklist. La band partirà inoltre a breve per un tour degli Stati Uniti: per ora niente date in Europa.

iioi-standards-640x640

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo