Stanno tornando i Wolf Parade, sembrerebbe

Date:

wolf parade

Sei anni fa, nel 2010, i Wolf Parade – cioè la indie rock band canadese di Spencer Krug (Moonface, Sunset Rubdown) e Dan Boeckner (Handsome Furs) – annunciarono che si sarebbero presi una pausa a tempo indeterminato dopo aver suonato una serie di concerti l’anno successivo.

Così effettivamente è stato. Krug ha pubblicato tre album (l’ultimo, Julia With Blue Jeans On, risale al 2013) e un EP a nome Moonface, mentre Boeckner ha sciolto gli Handsome Furs nel 2012 mettendosi poi a suonare con i Divine Fits e gli Operators. Ora, sembrerebbe che il ritorno dei Wolf Parade sia imminente. La band ha modificato il proprio sito ufficiale inserendoci la scritta “2016” e ha lanciato un profilo Twitter e uno Instagram. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della cosa.

Trovate qua la nostra intervista a Spencer Krug. Qua sotto, invece, il video di I’ll Believe in Anything, un classico dei Wolf Parade, .

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico

Suffragette Records è il negozio di dischi in Tasmania che celebra la musica delle donne, per le donne

C'è un negozio di dischi in Tasmania che si occupa solo di musica cantata e suonata da donne: è Suffragette Records

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli