I Death Grips hanno annunciato un nuovo album, Bottomless Pit

Date:

death-grips

I Death Grips, che si sono sciolti ma hanno continuato poi a suonare dal vivo e a pubblicare nuovo materiale come se nulla fosse, hanno finalmente dimostrato di non essersi mai sciolti davvero. È infatti arrivato ieri l’annuncio di un nuovo album, seguito di the powers that b, cioè il doppio LP che contiene niggas on the moon e jenny death: si chiama Bottomless Pit. L’annuncio è stato accompagnato da un video di Karen Black, attrice scomparsa nell’agosto 2013, che legge un dialogo scritto dal frontman della band, Zach Hill. Qua sotto trovate la descrizione del video data dalla band.

Karen Black, iconica stella del cinema degli anni 70, è scomparsa nell’agosto 2013. Il febbraio di quell’anno, Karyn Rachtman ha presentato la signora Black a Zach Hill. I due sono immediatamente andati d’accordo. Zach aveva scritto una parte per Karen per un film che stava sviluppando e le aveva dato le pagine delle sue scene. Anche se non sapeva come sarebbero state usate nel film definitivo, lei è stata subito d’accordo di leggere il dialogo del suo personaggio alla telecamera.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

I Gastr Del Sol tornano dopo 26 anni con un nuovo album

We Have Dozens Of Titles è la raccolta di inediti e live che segna il ritorno dei Gastr Del Sol a 26 anni dall'ultimo album

Ascolta in anteprima l’EP di Simone Bertanza, Jammin’ On The River

L'esordio del chitarrista e cantautore Simone Bertanza si intitola Jammin’ On The River

In arrivo un nuovo documentario e un libro sui Beach Boys

The Beach Boys è il documentario sulla storica band californiana che si potrà vedere su Disney+

Yard Act, leggi un estratto dell’intervista e ascolta l’album

Where's My Utopia? è il secondo album degli Yard Act, protagonisti della copertina di Rumore di marzo