Ascolta: Yung, God

Date:

yung these thoughts

I Yung sono un quartetto post-punk danese fondato dal frontman Mikkel Holm. Quando li abbiamo intervistati, i Drenge li avevano citati come una delle loro band preferite. E ci sta – così come gli inglesissimi fratelli Loveless, i Yung fanno musica casinara ggiovane come il loro nome, ma senza una “o”, quindi un po’ cazzoni come sai essere solo quando ti senti – appunto – ggiovane.

Il loro nuovo EP si intitola These Thoughts Are Like Mandatory Chores ed uscirà il 18 settembre via Fat Possum/Tough Love. Quella sopra è la copertina. God è il brano d’apertura dell’EP, e lo potete asoltare qua sotto. È una bella ondata di chitarrone e ha un ritornello di quelli martellanti ma non troppo, che te li ricordi ma non ti stanchi di ripetere la stessa cosa (“In my mind”, a questo giro”) per un buon minutino.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album