the internet

La band di casa Odd Future capitanata da Syd tha Kyd e Matt Martians ha pubblicato a giugno il suo terzo LP Ego Death e per la prima volta si esibirà in Italia. The Internet, infatti, suoneranno nel nostro paese per tre date a dicembre: a Milano, Roma e Bologna. Insieme al duo, che ha da sempre collaborato con Tyler the Creator e soci, ci saranno sul palco Midtown Pat al basso, Jameel Bruner (fratello di Thundercat) alle tastiere, Christopher Smith alla batteria e i cantanti Tay Walker e Steve Lacy.

Qui sotto trovate i dettagli dei tre concerti, mentre in fondo all’articolo potete ascoltare il singolo Girl con Kaytranada.

UPDATE: In seguito agli attentati di Parigi, i tre concerti italiani di The Internet saranno posticipati a marzo. Le date precise verranno comunicate la settimana prossima, ma per il momento possiamo informarvi che i biglietti già acquistati per la data di Milano saranno validi anche a marzo. Comcerto ha comunque confermato di essere disponibile a rimborsare il prezzo del biglietto, entro il 12 gennaio. Questo è il comunicato rilasciato dalla band:

Cari fan,

abbiamo seguito con grande tristezza gli eventi accaduti a Parigi. I nostri cuori sono con i francesi, così come lo sono stati con la gente di Beirut, Iraq, Siria, Nigeria e con tutte le persone. Preghiamo per la pace e per la fine di un conflitto umano così insensato.

Sfortunatamente il nostro volo per Parigi è stato bloccato, la nostra crew ora è là e ci siamo concentrati sulla sicurezza di chi è sul posto. Dopo un lungo dibattito e molto stress, abbiamo deciso che per offrire a voi, i nostri fan, la miglior performance possibile posticiperemo il nostro tour a marzo 2016 – vi informeremo delle date esatte la prossima settimana, includendo informazioni riguardo agli attuali biglietti e come saranno trasferiti alle nuove date.

Non possiamo ringraziarvi abbastanza per tutto il supporto, i concerti sold out; vi amiamo e anche se siamo affranti per questo posticipo, non vediamo l’ora di venire da voi.

Siamo speranzosi per il mondo. Conosciamo e vediamo la bellezza nelle persone, in tutte le persone; la vediamo riflessa tutti i giorni nell’eclettica magnificenza globale che siete voi, i nostri fan.

Ancora una volta, nuove date e nuove info arriveranno il prima possibile; siate prudenti, siate forti e ci vedremo presto.

Con amore,
The Internet

The Internet:
03/12 Roma – Monk
22/03 Milano – Biko
23/03 Bologna – Covo