Ascolta: Creepoid, Shaking

Date:

 

creepoid

Cemetery Highrise Slum è il terzo album dei Creepoid, che uscirà il 23 giugno via Collect Records. La band di Filadelfia, dopo i brani American Smile e Dried Out, ha condiviso il terzo estratto del disco, Shaking. Il leader del gruppo, Sean Miller, ha spiegato così a Fader il significato del brano, che potete ascoltare sotto la tracklist:

Per me, questa canzone rappresenta uno sguardo al passato. Mentre il tempo passa, inizi a renderti conto che molte delle persone con cui sei cresciuto hanno mollato e hanno perso la loro individualità e il loro pensiero critico. Forse hanno perso la scintilla e non sopportano che tu ce l’abbia ancora, forse sono rimasti gli stessi e sei tu ad essere cambiato. In ogni caso, la strada che hai condiviso con loro è incancellabile e il suo ricordo ritorna con un infinito senso emotivo che è allo stesso tempo indimenticabile ed irraggiungibile. Amerò sempre il luogo dove sono cresciuto, anche se solo per quello che è stato in passato o per come lo consideravo in quel momento. Questa nostalgia è il fulcro di questo brano.

Cemetery Highrise Slum:

01 American Smile
02 Devil in the Subtext
03 Fingernails
04 Seams
05 Dried Out
06 Shaking
07 Calamine
08 Tell the Man
09 Worthless & Pure
10 Eating Dirt
11 Here

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album