Billy Corgan assunto dalla TNA Wrestling come autore

Date:

billy corgan 2

Billy Corgan, frontman degli Smashing Pumpkins, ha firmato un contratto con la TNA Wrestling, una società di wrestling basata a Nashville, Tennessee. Stando a un comunicato stampa, il suo ruolo è quello di “Senior Producer, Creative and Talent Development”. In altre parole, scriverà trame e penserà personaggi per lo show principale di TNA, Impact Wrestling.

Corgan ha rilasciato una dichiarazione a proposito: “Dichiararmi onorato da quest’opportunità per essere parte della TNA, un’organizzazione di wrestling di classe mondiale, è una minimizzazione. E la parte più bella è che l’intera TNA supporta pienamente la mia carriera e lo stile di vita che suonare negli Smashing Pumpkins implica. In cambio, mi sento completamente dedito ad usare i miei 30 anni di esperienza nell’intrattenimento, assieme alla mia profonda passione per il wrestling professionale, per accettare la sfida che è contribuire creativamente ad Impact Wrestling, trovare e allenare nuovi talenti, e lavorare faccia a faccia con il meglio del meglio”

In una serie di tweet, Corgan ha inoltre dichiarato che il suo impegno sarà a tempo pieno:

La passione di Corgan per il wrestling è ben assodata: qualche hanno fa aiutò a lanciare la Resistance Pro, una compagnia di wrestling di Chicago, la sua città. Era stato pensato un reality show a proposito, ma Corgan lasciò la compagnia qualche mese dopo.

Corgan ha inoltre già collaborato con la TNA: qua sotto potete guardare una pubblicità per un Pay per View a cui aveva partecipato.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico