I Future Islands presentano un nuovo singolo da Letterman

Date:

future islands

I Future Islands hanno lasciato un buon ricordo al Late Show di David Letterman: il presentatore, prossimo alla pensione, annunciando l’ingresso del gruppo ha infatti ricordato la loro ultima perfomance, che lo aveva visibilmente stupito. Questa volta Samuel T. Herring e soci sono tornati al talk show newyorchese per presentare The Chase. Il singolo è appena stato pubblicato in download digitale via 4AD; ma in occasione del Record Store Day un solo fortunato cliente del Seismic Records di Warwickshire aveva già avuto modo di acquistarne una versione registrata ad Abbey Road e pubblicata su vinile.

Il brano è stato dedicato alle vittime degli scontri che hanno avuto luogo a Baltimora, durante le manifestazioni per la morte di Freddie Gray; un ragazzo deceduto durante il suo arresto da parte della polizia locale.

Potete guardare l’esibizione dei Future Islands qui sotto

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana