Gli Swans pubblicano due video live, le registrazioni del nuovo album a settembre

Date:

swans copy

Ci sono pochi video live degli Swans registrati professionalmente su YouTube – ma la band ha deciso di uploadare due clip piuttosto interessanti, uno per A Little God in My Hands registrato lo scorso febbraio a Toronto e uno per Just a Boy registrato all’Hellfest 2013, in Francia. Assieme al primo è arrivata una dichiarazione di Michael Gira:

Salve, grazie per avere ascoltato la nostra musica. Spero vi dia un po’ di gioia e piacere.

Sono felice che abbiate scoperto la nostra musica attraverso questo medium. Per me è un’esperienza simile a quella che si aveva nei vecchi negozi di dischi, quando si ascoltava un album prima di comprarlo. Comunque, se volete sperimentare questa musica nella sua forma più piena, vi incoraggio fortemente ad ottenerla in un formato fisico che possiate portare a casa. Non solo potrete sperimentare la versione più ricca a livello sonoro di questa musica, ma vi verrà anche data l’opportunità di godere di un artwork tangibile, pensato assieme alla musica, che serve da portale per un’esperienza concettuale, spirituale ed emozionale totale su cui abbiamo lavorato, con amore, per farvi un dono.

Vi voglio bene,
Michael Gira/Swans/Young God Records.

La band ha inoltre annunciato via Facebook che inizierà a registrare un nuovo album a settembre. Qua sotto trovate i due video dal vivo. A questo link trovate la nostra intervista con Gira.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico