Thom Yorke stuzzica nuovamente i fan via Twitter con due nuove foto

Date:

thom yorke

Thom Yorke si sta decisamente divertendo a generare quello che in inglese si chiama “hype“. Dopo i disegni e le musiche caricate su Polyfauna, e la recentissima foto di un misterioso vinile bianco, Yorke è tornato a postare dal suo account Twitter, stuzzicando (ma anche esasperando) la curiosità dei fan.

Il cantante dei Radiohead ha infatti pubblicato una nuova foto: è del testo di A Wolf at the Door (da Hail to the Thief), tutto scarabocchiato. Poi la foto di un disegno molto in stile Amok. La descrizione delle immagini è “Stanley [Donwood] & io che riguardiamo 15 anni di parole e disegni scartate. Nel frattempo si fa overdubbing nello studio dei Radiohead. Siamo solo al secondo giorno”. 

A questo punto si potrebbe proprio pensare che Thom stia preparando un disco di remix e edits di vecchie canzoni dei Radiohead, e magari con qualche inedito – per ingannare l’attesa fino al loro nono album in studio.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana