Nuovi disegni e tracce audio inedite caricate su PolyFauna, l’app dei Radiohead

Date:

thom yorke

PolyFauna è l’app dei Radiohead pubblicata all’inizio di quest’anno. Era stata descritta dal frontman della band Thom Yorke come un progetto che viene “dall’interesse verso i primissimi esperimenti di computer-life e dalle creature immaginarie del nostro subconscio”.

Da poco l’app è stata decisamente rimpolpata di nuovo materiale: ci sono pezzi inediti e immagini di paesaggi desolati. Ieri mattina Thom Yorke, dal suo account Twitter, ha pubblicato un bel po’ di foto/immagini che trovate su PolyFauna. Ha anche pubblicato una serie di disegni realizzati insieme a Stanley Donwood, Nigel Godrich e allo studio Universal Everything. 

Trovate qualche tweet incorporato qui sotto, seguito da delle nuove tracce audio – che potrebbero benissimo essere un assaggio del nuovo album.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana