Guarda il video di Tangents dei Simian Mobile Disco, girato con un oscilloscopio

Date:

simian mobile disco

Il duo londinese Simian Mobile Disco pubblicherà il 9 settembre un nuovo album, intitolato Whorl: è registrato interamente dal vivo e non sono stati usati computer durante la registrazione (qui tutti i dettagli). 

Hanno pubblicato ieri un primo estratto dal loro nuovo disco: la canzone si intitola Tangents ed è accompagnata da video ufficiale. Lo trovate qui sotto. Quello che vedete nel video sono le immagini realizzate da un oscilloscopio, che ha ricevuto i dati grezzi di alcuni filmati di stock e li ha trasformati in trattini e punti.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico