Ascolta un primo estratto di No Bells on Sunday, il nuovo EP della Mark Lanegan Band

Date:

mark lanegan

L’ultimo album pubblicato da Mark Lanegan è stato Imitations: un disco di cover realizzato insieme ad artisti del calibro di Chelsea Wolfe e Nick Cave and the Bad Seeds (uscito nel 2013). Ma sta per arrivare del nuovo materiale.

Quest’autunno la Mark Lanegan Band pubblicherà un nuovo album in studio, intitolato Phantom Radio, mentre tra pochi giorni, il 29 luglio, esce via Flooded Soil/Vagrant Records un EP da cinque canzoni intitolato No Bells on Sunday (trovate la tracklist sotto). 

L’EP sarà disponibile solo in vinile, e ne sono state stampate 1500 copie, in vendita solo negli Stati Uniti e in Canada. Il gruppo ne ha da poco pubblicato un primo estratto: si intitola Sad Lover e lo potete ascoltare sotto.

No Bells On Sunday

01 Dry Iced
02 No Bells on Sunday
03 Sad Lover
04 Jonas Pap
05 Smokestack Magic

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Collezione di Attimi è la mostra fotografica sul punk a Torino. In arrivo la ristampa dello split con Declino e Negazione

La storia del punk a Torino nella mostra fotografica Collezione di Attimi, la ristampa del disco split Mucchio Selvaggio dei Declino e dei Negazione e la t shirt in edizione limitata.

È morto Steve Albini, produttore e musicista

Il grande produttore e musicista Steve Albini è morto a 61 anni

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana