perfume genius

Mike Hadreas, in arte Perfume Genius, uscirà con il suo nuovo e terzo album Too Bright il 23 settembre via Matador negli States e il 22 nel Regno Unito via Turnstile. Il suo predecessore, Put Your Back N 2 It, risale al 2012. Il disco è stato registrato da Hadreas stesso assieme ad Adrian Utley dei Portishead. Al disco ha partecipato John Parish, collaboratore di PJ Harvey.

Quella sotto è la tracklist, quella sopra la copertina. Hadreas ha anche condiviso un primo estratto dal disco, Queen, insieme a una breve dichiarazione sul pezzo:

“A volte vedo facce sconcertate dalla paura quando passo… se queste cazzo di persone vogliono darmi una sorta di potere -se mi vedono come una sorta di strega marina con tentacoli a forma di pene che continuano a pungolare e punzecchiare e cercare di convertire un babbano- bé, eccola qua”.

Too Bright:

01 I Decline
02 Queen
03 Fool
04 No Good
05 My Body
06 Don’t Let Them In
07 Grid
08 Longpig
09 I’m a Mother
10 Too Bright
11 All Along

Hadreas sarà in Italia per tre date a settembre: il 7 a Milano, in occasione del festival MITO, l’8 al Circolo degli Artisti di Roma, il 9 al Locomotiv Club di Bologna. Potete ascoltare qua sotto Queen.