Nuovo album, singolo e date italiane per Perfume Genius

Date:

perfume genius

Mike Hadreas, in arte Perfume Genius, uscirà con il suo nuovo e terzo album Too Bright il 23 settembre via Matador negli States e il 22 nel Regno Unito via Turnstile. Il suo predecessore, Put Your Back N 2 It, risale al 2012. Il disco è stato registrato da Hadreas stesso assieme ad Adrian Utley dei Portishead. Al disco ha partecipato John Parish, collaboratore di PJ Harvey.

Quella sotto è la tracklist, quella sopra la copertina. Hadreas ha anche condiviso un primo estratto dal disco, Queen, insieme a una breve dichiarazione sul pezzo:

“A volte vedo facce sconcertate dalla paura quando passo… se queste cazzo di persone vogliono darmi una sorta di potere -se mi vedono come una sorta di strega marina con tentacoli a forma di pene che continuano a pungolare e punzecchiare e cercare di convertire un babbano- bé, eccola qua”.

Too Bright:

01 I Decline
02 Queen
03 Fool
04 No Good
05 My Body
06 Don’t Let Them In
07 Grid
08 Longpig
09 I’m a Mother
10 Too Bright
11 All Along

Hadreas sarà in Italia per tre date a settembre: il 7 a Milano, in occasione del festival MITO, l’8 al Circolo degli Artisti di Roma, il 9 al Locomotiv Club di Bologna. Potete ascoltare qua sotto Queen.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album