Mistaken For Strangers, il film sui National, presentato durante la serata di apertura del Vasto Siren Fest

Date:

vasto aggiornato

La line-up completa del Vasto Siren Fest ci è ormai nota da qualche giorno. È invece solo di ieri la notizia che riguarda la serata di apertura del festival: oltre al live de I Giardini Di Mirò, verrà proiettato Mistaken For Strangers, il film sui National diretto da Tom Berninger. Alla proiezione sarà presente il regista stesso.

Mistaken For Strangers fa anche parte del il Cinema Rock Festival, uno speciale dei cinema The Space: cinque pellicole dedicate a cinque eccellenze della scena rock. Il docu-film sui National sarà nelle sale proprio dal 24 luglio (qui trovate i dettagli). 

Qui sotto potete guardare un trailer del Siren Fest.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Dischi da ascoltare questa settimana (29 aprile – 5 maggio)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 29 aprile al 5 maggio 2024

Il Rumoroscopo di maggio 2024

Rumoroscopo: Cosa cantano gli astri a maggio 2024. L’oroscopo di Rumore aggiornato ogni settimana

Rumore 388 | Maggio 2024 – Negazione, lo spirito continua

Tutti i contenuti del numero 388 di Rumore, maggio 2024. Negazione, lo spirito continua

Cemento Atlantico, il nuovo album si intitola Dromomania. I dettagli e il primo singolo e video Garawek Khaos, in anteprima

Cemento Atlantico torna con un nuovo album dal titolo Dromomania. Tutti i dettagli e il primo singolo e video di Garawek Khaos in anteprima su Rumore