Confermato il nuovo album degli A Winged Victory For The Sullen, ascolta un primo estratto

Date:

a winged victory

Gli A Winged Victory for the Sullen avevano pubblicato ad aprile un nuovo EP intitolato Atomos VIIlo abbiamo ascoltato qui. Il loro primo album in studio, che è anche l’unico, risale al 2011.

Si parla ora del secondo album in studio per il duo ambient: si intitola Atomos ed è stato registrato tra Bruxelles, Berlino e Reykjavik. Esce il 6 di ottobre. L’album ha una genesi particolare: nasce grazie a un progetto musicale di Wayne McGregor (coreografo del Royal Ballet), che usa le musiche del duo per le prove. In caso non ve lo ricordaste, anche l’EP Atomos VII era nato come accompagnamento all’ultima coreografia di Wayne McGregor, ed era infatti una sorta di preludio al nuovo album. 

Qui sotto potete ascoltare un primo estratto dal nuovo album: si intitola Atomos VI.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo

Derby Milan-Inter, è uscita la colonna sonora di Eccezzziunale… Veramente in vinile di Detto Mariano

La colonna sonora di Eccezzziunale... Veramente scritta da Detto Mariano esce per la prima volta in vinile in occasione del derby di Milano, Milan-Inter

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l’è presa col pubblico

I Blur tornano al Coachella dopo che Damon Albarn se l'è presa col pubblico