Nicolas Jaar, il Cile fuori dai mondiali e una nuova canzone

Date:

nicolas jaar

Nicolas Jaar, producer e metà del duo Darkside con Dave Harrington, ha twittato ieri che avrebbe pubblicato un nuovo pezzo se il Cile avesse sconfitto il Brasile negli ottavi di finale dei mondiali – cosa che non è successa, ai rigori. Ma Jaar ha pubblicato comunque il pezzo, intitolato – appropriamente – Consolation, edit di un brano degli Hellen Hollins Singers, un gruppo soul degli anni ’80.

Anche l’artwork legato al brano dice molto dei sentimenti di Jaar nei confronti della partita: potete guardarlo e ascoltare Consolation qua sotto. Qua potete leggere la nostra intervista ai Darkside.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

La vita in negativo nel video HK dei Plastic Palms, in anteprima

HK è il nuovo video dei Plastic Palms in attesa del nuovo EP, Flip Haus

Dentro il videogioco dei Couchgagzzz, nel video di Digimon, in anteprima

Digimon è il nuovo video della band CouchgagzzzDigimon è...

Rewilding è il nuovo singolo di Thurston Moore, pubblicato in occasione dell’Earth Day

Rewilding è il terzo singolo che anticipa l'uscita del nuovo album solista di Thurston Moore, di cui non si conoscono ancora i dettagli

La cantante degli Sprints, Karla Chubb, è stata molestata durante il concerto della band

Karla Chubb, la frontwoman della band irlandese Sprints è stata molestata da qualcuno del pubblico due volte durante due diversi live del gruppo