dubnobasswithmyheadman degli Underworld compie 20 anni, in arrivo la ristampa

Date:

underworld dubnobasswithmyheadman

Il terzo album dei britannici Underworlddubnobasswithmyheadman, verrà ristampato in edizione ampliata il 6 ottobre da Universal in onore del suo ventennale (all’interno di una serie di ristampe del loro catalogo curata da Rick Smith, tastierista/produttore del gruppo).

Accanto all’album originale troveremo un set di cinque dischi che include i singoli pubblicati dal duo tra il 1991 e il 1994, remix scritti dal 1992 al 1994, materiale mai pubblicato prima risalente agli anni compresi tra il 1991 e il 1993 ritrovato da Smith negli studi di Abbey Road mentre stava mettendo mano ai file MIDI originali e una registrazione completa di una prova della band risalente al 1993. Potete ascoltare qua sotto Dark & Long, opener del disco.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

Il bianco e il nero di James Jonathan Clancy nel video Black & White, in anteprima

Black & White è il nuovo video di James Jonathan Clancy estratto dal suo primo disco solista, Sprecato

Fontaines D.C.: i dettagli del nuovo album Romance e il video di Starburster

Starbuster è il primo singolo e video estratto da Romance, il quarto album dei Fontaines D.C. di cui hanno rivelato i dettagli

Ascolta in anteprima il nuovo album di Paolo Spaccamonti, Nel Torbido

Il nuovo album del chitarrista Paolo Spaccamonti si intitola Nel Torbido e lo ascoltiamo in anteprima

I Fontaines D.C. pubblicano un breve estratto dal nuovo album Romance citando Kubrick

La band irlandese Fontaines D.C. sta tornando con un nuovo disco ed ecco un primo teaser dal titolo Romance, che sarà il nuovo album