Tornano gli Head Wound City (Yeah Yeah Yeahs + The Blood Brothers + The Locust)

Date:

head wound city

Gli Head Wound City furono un supergruppo noise formato da Nick Zinner degli Yeah Yeah Yeahs, Jordan Blilie e Cody Votolato dei Blood Brothers e Justin Pearson e Gabe Serbian dei The Locust. Pubblicarono solo un EP autointitolato nel 2005. La band si riunirà per un concerto il 20 settembre a Los Angeles, al BEDROCKtoberfest (curato da Zinner) e sarà il loro secondo concerto in assoluto. Potete ascoltare qua sotto la loro Michael J. Fux.

Redazione Rumore
Redazione Rumorehttps://rumoremag.com
Rumore è da oltre 30 anni il mensile di riferimento per la cultura alternativa italiana. Musica (rock, alternative, metal, indie, elettronica, avanguardia, hip hop), soprattutto, ma anche libri, cinema, fumetti, tecnologia e arte. Per chi non si accontenta del “rumore” di sottofondo della quotidianità offerto dagli altri magazine.

PIÙ LETTI

More like this
Related

All’Amp Festival ci saranno i Tortoise, Robyn Hitchcock e i Dirty Three di Warren Ellis

La rassegna musicale vicentina AMP Festival celebra 60 anni...

Tutto quello che c’è da sapere sul Beaches Brew 2026

Una nuova edizione del Beaches Brew 2026 da martedì 9 a giovedì 11 all’Hana-Bi di Marina di Ravenna.

Dischi da ascoltare questa settimana (1 – 7 giugno)

Alcuni dischi da ascoltare usciti questa settimana, dal 1 al 7 giugno

Dove guardare il Primavera Sound 2026 in streaming

Molti concerti del Primavera Sound 2024 di Barcellona saranno trasmessi in streaming sui canali Twitch e Prime di Amazon Music